Kaye ValProbe RT

La più recente tecnologia RF che raccoglie dati wireless in tempo reale su temperatura e pressione

Kaye ValProbe® RT (Real-Time) è un sistema di convalida termica wireless in tempo reale,  progettato per soddisfare le specifiche esigenze di convalida termica ed essere conforme alle stringenti normative delle industrie farmaceutiche e biotecnologiche.

Poiché l'affidabilità, la ripetibilità e l'accuratezza della tecnologia wireless real time hanno continuato ad evolversi, Kaye ha utilizzato gli ultimi progressi della tecnologia RF e delle batterie per progettare il sistema di convalida termica wireless più avanzato sul mercato.

Il sistema di validazione termica wireless ValProbe RT è composto da:

• Un'ampia gamma di datalogger wireless in tempo reale per misure accurate e in-situ di parametri critici di processo quali la temperatura, la pressione e l’umidità relativa (da -80C a 140C).

•• Una stazione di interfaccia che fornisce comunicazioni wireless affidabili e permette la raccolta di dati di processo dai datalogger in tempo reale e nelle condizioni più difficili. L'utilizzo di tecnologie all'avanguardia come la diversità delle antenne, garantisce una potenza del segnale RF senza precedenti fornendo comunicazioni affidabili per la raccolta di dati in tempo reale.  

••• Una console di convalida robusta e per applicazioni industriali che utilizza il sistema operativo Windows 10 LTSC e sulla quale è caricato il software ValProbe RT e un coreload dedicato alle sole attività di convalida. Ciò garantisce maggiore sicurezza e affidabilità, riducendo al minimo le attività di convalida del software. Il software ValProbe RT fornisce un'interfaccia operatore intuitiva e di facile  utilizzo per eseguire tutte le attività di convalida; configurazioni, qualifiche, verifiche taratura logger, reporting e archiviazione / backup dei dati. Il software è progettato per soddisfare tutti gli attuali requisiti normativi e/o le raccomandazioni indicate da FDA 21 CFR Part 11, Data Integrity, and Cyber Security.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore